Stefano De Martino, un padre eccezionale per il suo Santiago

Stefano De Martino e Santiago a Ibiza: "Discorsi tra uomini"

Stefano De Martino è un padre eccezionale. Pare che ormai abbia detto fine alla relazione con Belen Rodríguez. L’amore per il figlio Santiago, invece, per entrambi non potrà mai finire.

Il gossip ha molto parlato della crisi tra la coppia ma l’amore tra la showgirl argentina ed il ballerino sembra ormai terminato. La rottura però non sta creando disagi al loro figlio Santiago! Il bimbo non sente la mancanza né della sua mamma né del suo papà. Entrambi gli stanno vicini e lo ricoprono d’affetto. È opinione comune dare fondamentale importanza al ruolo di madre per un bimbo. Certamente anche il padre non può mancare nella crescita e nell’educazione di un figlio.

Stefano De Martino e Santiago estate 2016 a Ibiza
Stefano De Martino e Santiago teneri a Ibiza

Stefano De Martino e Santiago passano molto tempo insieme tra giochi e coccole. Il ballerino condivide alcuni scatti sul suo profilo social in cui appare felice con il piccolo Santiago. Proprio i profili social dei genitori stanno rendendo il piccolo molto famoso. Ogni foto in cui appare Santiago è piena d’amore e tenerezza. Una bellissima foto postata, raffigura l’impronta di due piedi su di una staccionata, un piedino quello di Santiago ed un piedone quello del suo papà.

Stefano De Martino è certamente un ottimo padre, in un’altra fotografia Stefano e Santiago vengono ripresi da dietro mentre sono seduti, guardano verso l’orizzonte del mare e discutono tra di loro. Stefano sul post scrive: “Discorsi tra uomini“.

Stefano De Martino nonostante la sua giovane età mostra una grande maturità ed un grande senso del dovere. Un padre ricopre il primo modello di riferimento di un bimbo e Stefano ne è la prova tangibile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui