Stefano De Martino torna a Milano con Santiago

Stefano De Martino ha trascorso le vacanze di Natale con suo figlio Santiago in quel della sua città d’origine: Napoli. Mentre il gossip ancora impazza attorno alla sua rottura con la moglie Belen Rodriguez, il ballerino ha scelto di concentrarsi su Santiago cercando di fargli passare le Feste al meglio. Una separazione di certo incide molto su un bambino, ma non c’è dubbio che Stefano e Belen stiano provando ad agire anche nel suo interesse.

Stefano De Martino pausa tè prima di ripartire per Roma
Stefano De Martino pausa tè a Milano prima di ripartire per Roma

Stefano De Martino e Santiago a Milano

Stefano De Martino con Santiago e Rocco Hunt in treno verso Milano
Stefano De Martino con Santiago e Rocco Hunt

Mentre continuano i rumors sulla dinamica del loro allontanamento, la distanza fisica tra i due torna invece ad accorciarsi perché il ballerino di Amici in questi giorni è tornato a Milano con il figlio, prima di ripartire per Roma e ritornare al lavoro. E stando ad una foto repostata dall’account di Rocco Hunt lo ha fatto proprio in compagnia non solo di Santiago ma anche del giovane rapper del Sud. L’immagine mostra il simpatico trio in treno e Rocco come didascalia ha scritto: “Con Fratmo Stefano De Martino di ritorno dalle feste!” con tanto di hashtag #orgoglioterrone.

Stefano De Martino torna a Milano con Santiago
Stefano De Martino torna a Milano

Stefano ha poi postato un selfie dritto dritto dalla sua macchina, sfoggiando occhiali da sole e look invernale più adatto al clima milanese. Come si evince dal video seguente, De Martino è tornato giusto in tempo per le prime nevicate in quel di Milano da lui celebrate a suon di “Let is snow“. Tutti i suoi aggiornamenti sono sempre seguitissimi, ma inevitabilmente ogni sua foto è accompagnata da una nuova polemica. Non si spengono infatti le diatribe in merito alla sua relazione con la showgirl argentina, ormai naufragata in un modo che sembra irreversibile. C’è chi appoggia Stefano e chi invece lo critica apertamente, ma non ci sono mezzi né ragioni per schierarsi da una parte o dall’altra. Non è trapelato poi molto circa la loro rottura, se non quell’ipotetica notizia secondo cui Stefano avrebbe lasciato Belen e non il contrario. Nulla è ancora certo, comunque, e ciò che i diretti interessati si limitano a fare è continuare con le proprie vite. De Martino, augurando un buon anno nuovo a tutti i suoi fan, guarda avanti e scrive in merito al 2016: “Speriamo sia una bella storia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui