Stefano De Martino perfetto casalingo, fa anche la spesa

Stefano De Martino perfetto mammo e casalingo in giro per Ibiza

Gossip news – Stefano De Martino è un uomo tutto fare e un papà perfetto. Dopo il lutto ritorna alla sua vita pensando a Santiago, con le dovute faccende domestiche.

Per Stefano De Martino non è un periodo fiorente. Durante il suo soggiorno ad Ibiza con il figlio Santiago, è venuto a mancare suo nonno. Dopo 5 giorni di silenzio è ritornato alla sua vita quotidiana. Prima di tutto è ritornato sull’Isola delle Baleari, dedicandosi al figlio e ai social. Dopo aver colpito i suoi fans con il suo silenzio social, il ballerino professionista di Amici è tornato a condividere scatti.

Stefano Di martino

Lui oltre ad essere molto ammirato per la sua bellezza, è sempre stato al centro del gossip. Dopo il matrimonio con Belen Rodriguez il gossip l’ha sempre inseguito. In questo periodo particolare, in cui gli vengono attribuiti diversi possibili flirt, si cerca di capire chi è la sua nuova fiamma.

Ma nel cuore di Stefano De Martino, per il momento però c’è spazio solo per una persona. Quindi nessuna donna, c’è posto solo per Santiago. Infatti dopo essere stato a Napoli, per il funerale del nonno, sono ritornati ad Ibiza. Lì si dedica completamente a lui, è un papà, anzi un “mammo” al 100%. De Martino infatti si dedica anche ai lavori domestici, compresa la spesa al supermercato. Potrebbe sembrare strano, ma è proprio così. Ed è proprio lui stesso a documentarlo. In questi giorni il ballerino postato una foto su Instagram, in cui lui è intento a spingere il carrello pieno di cibo. Ha un sorriso stampato in faccia, perfetta per essere utilizzata per un volantino pubblicitario. Chissà se sarà veramente il testimonial del supermercato spagnolo…

Come era naturale, in tanti hanno commentato la foto. Alcune donne simpaticamente gli hanno chiesto se vorrebbe una mano. Ma d’altronde chi non vorrebbe aiutare Stefano De Martino nel fare la spesa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui