Stefano De Martino libero come l’aria?

Stefano De Martino libero come l’aria? Mare, sole e vista che si perde verso l’infinito. Stefano de Martino posta sul social Instagram una foto davvero emozionante, dove è la natura a regnare sovrana.  Lo sguardo perso chissà dove, baciato dal sole e libero come l’aria.

Tuttavia, il rientro funesto da Ibiza di Stefano De Martino, dove era in vacanza, dovuto alla morte dell’amato nonno, l’ha colpito, segnandolo profondamente. Ibiza era il piccolo paradiso, che sembrava creato proprio per lui e il suo piccolo uomo, suo figlio Santiago. Importante la citazione di Albert Einstein che accompagna la foto: “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Purtroppo però si ha più a che fare con gli esseri umani che con la natura“.

stefano de martino, gossip,
Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra piuttosto adirato con una fan che pare gli abbia consigliato di ritornare con Belen Rodriguez: “Stefano ritorna con Belen scendi con i piedi a terra che stai combinando. Lascia perdere le ragazzine sei un uomo sposato hai un figlio in giorno te ne pentirai”. Tuttavia, nonostante il buon consiglio, l’ex ballerino di Amici, pare alquanto urtato. Esorta la signora in questione a lasciar perdere, che quello è il suo profilo non di Belen Rodriguez e che, dunque, ci terrebbe a essere soltanto lui il protagonista.

stefano de martino
Stefano De Martino

Come dargli torto? Bellissima anche se travagliata la storia con Belen. Ma su una cosa possiamo essere d’accordo, Stefano De Martino era come una stella vicino a una Belen “luna” sempre e comunque surclassato dalla sua luce. Chiacchiere a parte, non ci resta che godere di questo bellissimo panorama, sia quello offerto dalla natura, sia quello offerto da Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.