Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme per il compleanno di Santiago

Gossip – Stefano De Martino e Belen Rodriguez insieme per il compleanno di Santiago. Il piccolo Santiago ha compiuto tre anni e mamma Belen e papà Stefano hanno provveduto ad elogiare il loro ometto anche via social. Subito molti utenti si sono chiesti come mai negli scatti  della festa di compleanno non comparisse anche Stefano De Martino: il ballerino si è sempre dimostrato un papà affettuoso e presente, dunque la sua assenza ha subito insospettivo i fan.

Nessuno poteva credere che si forse perso l’importante ricorrenza… infatti non è stato così! Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che immortalano la famiglia riunita, felice e sorridente tant’è che sembra quasi che nulla sia mai cambiato per la coppia.

Gossip news: Stefano De Martino e un regalo speciale per Santiago

Belen Rodrigue, Stefano De Martino e Santiago gossip news
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago

Le immagini mostrano Belen Rodriguez e Stefano De Martino vicini, prontissimi a riempire di coccole il loro bambino. Questo quadretto così rilassato e pieno di sintonia ha ovviamente fatto battere il cuore dei fan, subito catturati dall’idea che tra i due possa davvero esserci un riavvicinamento. Nessuno rinuncia all’idea di vedere di nuovo la coppia unita e felice, ma per il momento sembra che a legarli sia più che altro il piccolo di casa.

Stefano De Martino alle prese con la macchina per il compleanno di Santiago
Stefano De Martino alle prese con i pezzi della macchina di Santiago

Proprio per il festeggiato, papà Stefano ha pensato ad un regalo speciale: la prima macchina per Santiago. “Istruzioni… aiuto! Ce la posso fare“, si legge nella didascalia della foto condivisa su Instagram dal ballerino. In quel momento tutti i pezzi dell’auto erano ancora da montare, ma come gli scatti successivi dimostrano il lavoro è andato a buon fine e Santiago si gode il suo nuovo mezzo di trasporto. “Il regalo ha funzionato! Abbiamo fatto conquiste“, scrive De Martino notando che il fascino di suo figlio ha già catturato l’attenzione di una bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui