Stefano De Martino: A Verissimo “Quando è nato Santiago ho pianto”

Gossip news gente vipStefano De Martino, ospite a Verissimo nella puntata di sabato 11 maggio 2013 racconta la sua gioia di essere diventato papà e sfoggia il suo nuovissimo tattoo dedicato a suo figlio Santiago. Afferma di aver fatto un figlio con la donna che ama e ricordando il parto confessa: “Ho pianto come non avevo pianto mai“.

Stefano De Martino: Intervista a Verissimo
Stefano De Martino: Intervista a Verissimo

In camicia mimetica, i capelli scompigliati da ragazzino e l’emozione che lo assale papà De Martino ha finalmente modo di esternare i suoi sentimenti. Da quando è nato Santiago, oltre al bebè, protagonista indiscussa è stata sempre e comunque lei, la sexy e bellissima Belen. Ora è il suo turno. A Silvia Toffanin che gli chiede cosa significhi diventare padre a soli 23 anni, Stefano risponde: “I figli bisogna farli presto, quando si è giovani. Il bel rapporto che ho con mio padre, che è giovane, mi ha spinto a pensare che fosse la cosa giusta da fare. Io e Belen siamo due pazzi, ma insieme funzioniamo” e rispetto ad un eventuale matrimonio che suggelli il loro amore, confida: “Per tutelare meglio il nostro bambino, anche a me piacerebbe che ci sposassimo, temo però che il matrimonio possa togliere un pò di quella tensione nel rapporto che non ti fa dare mai niente per scontato“.
Poi ricorda il giorno del parto e dice: “Sarà banale dirlo, ma è stato il giorno più bello della mia vita. Non pensavo di poter contenere tanto amore nel mio cuore“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui