Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati

Per Stefano Accorsi e Bianca Vitali è giunto il momento del fatidico sì. Dopo tre anni di relazione, i due hanno infatti compiuto il grande passo e si sono uniti in matrimonio. La loro storia è cominciata proprio mi ambito lavorativo, sul set della serie “1992” e da allora la coppia è stata inseparabile, così la prospettiva delle nozze è sempre stata associata ai due. I fan che li hanno sempre sostenuti si aspettavano questo momento per loro, ma la sorpresa e la gioia espressa per l’evento sono stati comunque autentici e massicci.

Le nozze di Stefano Accorsi e Bianca Vitali
Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi a Borgonovo Val Tidone

stefano accorsi e bianca vitali matrimonio foto2Così i due sono stati ovviamente acclamati nei loro outfit eleganti sfoggiati per la celebrazione delle nozze. Stefano Accorsi ha indossato un completo blu che ne ha decisamente esaltato la bellezza, mentre Bianca Vitali ha optato per un abito avorio realizzato dalla sartoria Tirelli con la consulenza eccezionale di Gabriella Pescucci. Lo stile scelto per le nozze è dunque da ambo le parti molto semplice ma elegante, efficace e dolce al tempo stesso e va a rispecchiare la loro indole. Ad officiare la cerimonia è stato Roberto Barbieri, sindaco di Borgonovo Val Tidone (provincia di Piacenza). Il tutto si è svolto presso il municipio, alla presenza di pochi invitati. Una celebrazione, dunque, molto intima cui hanno preso parte gli amici più stretti e i parenti. Ancora una volta il duo si mostra molto attaccato ad una giusta privacy e sceglie quindi di vivere questo momento tanto importante solo con le persone più care.
A pubblicare le prime foto del matrimonio è stato l’agente dell’attore, Saverio Ferragina, che ha donato una grande soddisfazione ai fan svelando le immagini del magico momento. Così tutti sui social si sono affrettati per rivolgere i loro migliori auguri ai neosposini. Sia per Bianca che per Stefano questo è il primo matrimonio, vissuto a pieno e con tante emozioni. Accorsi, infatti, ha avuto una lunga relazione con Laetizia Casta, con la quale ha avuto due figli, ma non ha mai pronunciato prima il “sì” che la Vitali è invece riuscita a conquistarsi. E’ evidente, dunque: è quella giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui