Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta protagonisti del video musicale “Mia signora” brano di Christian Palladino

Mentre il loro matrimonio sembra avvicinarsi sempre di più, con i mille preparativi e progetti per una cerimonia all’altezza delle loro aspettative, Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta continuano ad essere una coppia tanto felice, quanto chiacchierata. La differenza di età tra i due, infatti, è da sempre motivo di molti commenti inappropriati, senza contare tutti quei “nemici” contro cui la coppia dice di battersi, sempre unita e sempre più forte. In un certo senso è sempre di questo che si parla attraverso la partecipazione della parlamentare del Partito Democratico ad un video musicale già cliccatissimo in rete.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta insieme in un video musicale
Stefania Pezzopane

“Mia signora”: il brano di Christian Palladino ha coinvolto Stefania Pezzopane

La Pezzopane e il suo compagno hanno preso parte alla realizzazione della clip per il brano “Mia Signora” del cantautore metà toscano metà campano Christian Palladino. Sguardi struggenti e complici, mani che si sfiorano e desiderio: questi gli elementi rappresentati nel video. Il testo della canzone è esplicito e rende chiaro il suo intento: narrare l’amore segreto di una coppia che è costretta a nascondersi per via di pregiudizi e malelingue della società, un amore ostacolato ma impossibile da fermare e per il quale nessun ostacolo sarà mai sufficientemente grande.

Stefania Pezzopane: “Ognuno ha il diritto d’amare”

Insomma, qualcosa in cui Stefania e Simone si sono riconosciuti facilmente. A produrre il brano è stato Nando Misuraca e l’occasione di prendere parte al progetto è stata colta al volo dai due, divisi da 24 anni di età ma sempre in sintonia su tutto il resto. Come la senatrice ha spiegato, si sono sentiti subito collegati a questo lavoro, sia per il suo contenuto sia perché esprime il talento del sud. Ha poi aggiunto: “Il brano affronta il tema dell’amore contrastato e carico di pregiudizi. Ognuno ha il diritto d’amare e le strade dell’amore sono tante”. Continuando a sottolineare la libertà di cui l’amore dovrebbe godere, Stefania si muove davanti alla telecamera sempre seguita dal suo Simone, con cui l’alchimia è sempre alle stelle. Questo brano diventerà un tormentone? Chissà, sta di fatto che in poco meno di un giorno il video ha raggiunto 27 mila visualizzazioni su Youtube.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui