Sofia Vergara e Joe Manganiello si sono sposati a Palm Beach

Sofia Vergara, 43 anni, e Joe Manganiello, 38 anni, hanno pronunciato il fatidico sì e sono diventati marito e moglie. Dopo una lunga attesa da parte dei fan che hanno seguito con costanza il loro fidanzamento, i due sono convolati a nozze in quel di Palm Beach. Una cerimonia in grande per loro, con molti invitati, bellissime location e abiti eleganti. Moltissime foto sono state condivise dall’attrice su Instagram per tenere aggiornati i suoi followers, i quali hanno ovviamente apprezzato le immagini.

Sofia Vergara e Joe Manganiello: le nozze
Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sofia Vergara: le nozze con Joe Manganiello

Sofia Vergara abito da sposa: le foto
Sofia Vergara abito da sposa

Non potevano mancare i complimenti all’abito da sposa di Sofia Vergara, il cui aspetto è stato decisamente impeccabile. Sofia ha indossato un vestito bianco ricamato in pizzo, con scollo a cuore e un lungo strascico. A corredare il tutto, un bouquet sempre candido e una capigliatura molto semplice, con i capelli sciolti sulle spalle. Il vestito ha riscosso molto successo nei followers di Sofia. Si tratta di un impeccabile lavoro di Zuhair Murad, sul cui profilo è stato condiviso il figurino dell’abito. “E’ partito tutto da qui. Rimanete sintonizzati per altre immagini e informazioni sulla serata di ieri”, è la didascalia dell’immagine. Una serata speciale per Joe e Sofia, ampiamente documentata sul web.

Joe Manganiello e Sofia Vergara: matrimonio in grande stile

Sofia Vergara e Joe Manganiello matrimonio da favola
Matrimonio da favola per Sofia Vergara e Joe Manganiello

Tantissimi fiori e altrettante candele hanno impreziosito le sale della cerimonia, dove i tanti invitati hanno assistito con emozione all’unione dei due protagonisti. Entrambi elegantissimi ed emozionati, sono più volte immortalati insieme: mentre ballano, mentre si guardano innamorati, mentre stanno per scambiarsi un bacio. La dolcezza e l’intensità di questo momento speciale traspare dalle fotografie e dai sorrisi in esse immortalati. Presenti anche molti personaggi a noi noti, tra cui Channing Tatum, con cui Manganiello ha recitato in Magic Mike, e Reese Witherspoon, con la quale Sofia ha recentemente girato Fuga in tacchi a spillo. Non potevano mancare, poi, i colleghi del cast di Modern Family, di cui la Vergara fa ormai parte da anni. Così vediamo una foto con Jesse Tyler Ferguson (Mitch nella serie) e sullo sfondo intravediamo Eric Stonesstreet (Cam nella serie). I fan ovviamente non si sono lasciati sfuggire lo scatto e la possibilità di commentarlo. Anche per gli ospiti, quindi, tanti concitati complimenti, sebbene l’attenzione anche sul web fosse giustamente concentrata sui novelli sposi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.