Sofia Vergara e Joe Manganiello: fissata la data delle nozze

Quella formata da Joe Manganiello e Sofia Vergara è una delle più amate coppie di star del momento. D’altra parte non è difficile comprendere le ragioni: entrambi talentuosi, bellissimi e simpatici, costituiscono un duo elegante e dalla chimica lampante. Avevamo già appreso con gioia la notizia della loro unione, ma ora la data del grande sì è stata ufficialmente fissata: si tratta del 22 novembre, giorno in cui diverranno marito e moglie, per la loro gioia e anche per quella degli entusiasti fan.

Sofia Vergara e Joe Manganiello fissano la data del matrimonio
Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi il 22 novembre

Us Weekly conferma la lieta notizia e divulga informazioni molto dettagliate in merito a quella che sarà la cerimonia tanto attesa. Il tutto avrà luogo in una locatin decisamente di classe: il Florida’s Breakers Palm Beach restort, che equivale a dire “140 ettari” con vista sull’oceano. Una sciocchezzuola, insomma, in pieno stile hollywoodiano. Gli ospiti sono molti numerosi: si parla di ben ottocento invitati, tra i quali avremo sicuramente modo di notare molti vip e volti conosciuti. L’importante, è ovvio, è che ci siano con loro la famiglia e gli amici più cari. Le fonti riportano inoltre che le nozze in questione saranno le più divertenti di sempre, come i futuri sposi vogliono. D’altra parte, basta tenere conto del carattere di entrambi per comprendere che le risate non mancheranno di certo.

Festa in grande per Sofia e Joe: cerimonia di nozze a Palm Beach

Sofia Vergara e Joe Manganiello
Sofia Vergara e Joe Manganiello foto Instagram

Insieme da appena un anno, i due non potrebbero sentirsi più uniti e pronti. D’altra parte, sentire d’appartenersi non è una questione di tempo e loro l’hanno ampiamente capito. Così li vedremo presto all’altare e li apprezzeremo ancora una volta insieme. Recentemente li abbiamo visti alla premiere di “Magic Mike XXL”, elegantissimi e affiatati come al solito. In tale occasione, l’attrice Vergara, che abbiamo visto da poco nel film “Fuga in tacchi a spillo”, ha sfoggiato un abito bianco molto elegante. Un outfit che, senza ombra di dubbio, le donava. La domanda sorge ora spontanea: come sarà il vestito di Sofia per la grande occasione? Qualcosa di classico, frizzante o un colpo di testa alla Lady Gaga che vorrebbe disegnarlo da sé? Chissà, staremo  a vedere. Una cosa è certa: entrambi saranno bellissimi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui