Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: nessuna crisi, la coppia è più affiatata che mai

Quando un pettegolezzo dilaga, che sia fondato o no, è molto difficile fermarlo. Così, la notizia sulla presunta crisi che avrebbe investito Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è rimbalzata in ogni dove e si è gonfiata strada facendo. Quello che inizialmente poteva essere una semplice quanto naturale discussione è diventato, nell’ottica dei media, un’irreparabile caso di rottura. I due erano dati ormai per spacciati e la loro storia sembrava sull’orlo del baratro, tant’è che in questi giorni si era vociferato anche di un allontanamento forzato della Pascale dalla villa di Arcore. Insomma, la questione ha toccato il suo picco più alto quando tutti hanno cominciato a credere che Silvio Berlusconi avesse cacciato la sua compagna di casa ed è qui che qualcuno è intervenuto a smentire il tutto. E lo ha fatto non con le parole, ma con una foto.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale bacio
Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: il bacio che mette a tacere il gossip

Più chiaro di un’immagine c’è poco, specie quando a scattarla è un paparazzo in agguato e i soggetti non hanno di certo il tempo di prepararsi e falsificare il momento. E’ quindi innegabile la spontaneità del bacio immortalato nella fotografia in questione: si tratta di un momento intimo e dolce tra Silvio Berlusconi e la sua compagna Francesca Pascale, che andrebbe a spazzar via qualsiasi commento negativo in merito. Le malelingue sulla coppia non sembrano intenzionate a cessare neppure di fronte all’evidenza, ma questa bella prova convince la maggior parte degli utenti che seguono la vicenda. L’amore, in una coppia così esposta a livello politico e sociale, può sembrare un argomento poco centrale ed è spesso messo in discussione.

La veridicità del sentimento tra i due protagonisti di questa storia, comunque, non sembra più discutibile. Sono ormai svariate e troppo numerose le occasioni in cui l’attaccamento tra i due è stato messo in dubbio. Come è successo in questi giorni, anche precedentemente si è gridato allo sfacelo senza che Silvio e Francesca si allontanassero di un millimetro. Basti pensare a quando si vociferava di una loro rottura mentre Berlusconi, in realtà, comprava la villa poco distante da Arcore. Insomma, di prove del sentimento tra i due ce ne sono, ma non importa se gli altri non vogliono crederci: la loro relazione prosegue felicemente e in modo decisamente affiatato a prescindere dai rumors.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui