Sharon Stone senza trucco

Sharon Stone è un’attrice di successo ma anche una donna forte, che non ha paura del giudizio altrui, che sia dei magazine o del pubblico.

Determinata, sorridente e senza paura posta su Instagram uno scatto completamente senza trucco, consapevole di esporsi a critiche e commenti superficiali ma senza curarsene. D’altra parte il divario con le immagini in cui il make up è presente è evidente, ma questo non toglie nulla alla bellezza naturale della Stone che si vuole mostrare per quella che è: una persona come tutte le altre.

Sharon Stone senza trucco: la foto è un successo sul web

Sharon Stone senza trucco.
Sharon Stone

“Rispondo alle email con Joe in questa giornata piovosa”, scrive nella didasclia. Joe è il cagnolino dell’attrice, che vediamo accucciato sulle sue gambe nello scatto. Nella fotografia Sharon si tiene il viso tra le mani, sorride e appare serena. Ha i capelli tirati indietro da una fascia in cui molte delle sue fan rivedranno se stesse ed è chiaramente in tenuta da casa. Solo su Instagram sono più di 3mila i mi piace all’immagine, senza contare le condivisioni su altre piattaforme e i numerosi commenti giunti per l’attrice. “Spettacolo”, “Bellissima”, “Perfetta come sempre”, “Sharon è Sharon”, “Bellezza e classe”, “Sei la migliore”, “Sii naturale… perché sei bellissima!”, “Sei sempre bella, ma con questa foto mi hai rubato il cuore”, “Una vera bellezza” e così via. Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dagli utenti alla Stone, che riscuote successo in ogni veste. Con questa immagine, semplice e felice, l’attrice contribuisce a intaccare il dogma della perfezione che sempre viene associato alle star. Queste ultime sono messe sotto inchiesta ogni volta che appaiono un po’ meno curate e un po’ meno agghindate e invece Sharon dimostra quanto la bellezza sia forte anche al naturale. Il web, senza ombra di dubbio, ha promosso questa sua mossa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui