Shakira: E’ diventata mamma? Gerard Piqué lo annuncia su Twitter

Gossip gente vip – La pop star Shakira potrebbe essere diventata mamma. “È nato nostro figlio! Siamo molto felici. Grazie a tutti per i vostri messaggi“. Con questo post su Twitter, il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué ha annunciato che la sua compagna ha partorito un bel maschietto. Non si conosce ancora il nome del bambino.

Shakira: E' diventata mamma o è uno scherzo di Piquè?
Shakira: E’ diventata mamma o è uno scherzo di Piquè?

La cantante colombiana Shakira, 35 anni, aveva annunciato ufficialmente a settembre di essere incinta con un breve messaggio sul suo sito web, dopo settimane di speculazioni da parte della stampa, ma la nascita del suo bambino era prevista per la metà di Gennaio.
C’è chi scommette si tratti di uno scherzo: il tweet è infatti stato scritto nel giorno della Festa degli Innocenti, che in Spagna è un equivalente del primo aprile. Per ora la cantante non conferma (né smentisce) la notizia; appena un giorno prima dell’«annuncio misterioso», Shakira era stata fotografata in giro per negozi a Barcellona, dove sta trascorrendo le vacanze di Natale assieme al calciatore.

Shakira: Shopping di Natale a Barcellona con il pancione
Shakira: Shopping di Natale a Barcellona con il pancione

Vedi anche : Beautiful Steffy Forrester foto hot di Jacqueline Macinnes Wood

Vedi anche : Morgan Papà bis Jessica Mazzoli è diventata mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui