Selvaggia Lucarelli risponde all’agente delle Miss con un “tié”

Gossip news: Selvaggia Lucarelli replica all’agente delle Miss dalla sua pagina Facebook: “il suo punto di vista non è quello degli italiani”

Gossip news: “La questione curvy relativa a Miss Italia mi ha aulicamente stramazzato i c…”. Esordisce così la giornalista Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook, sulla questione della curvy spiegandone i motivi.

gossip news, Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Un post lungo e dettagliato dove manifesta il suo disappunto: “Dal mio punto di vista la miss curvy non meritava la fascia più per il viso (che non era un granché) – scrive – che per le dimensioni totalmente ininfluenti del suo culo. Voglio però dire una cosa all’agente delle miss che al momento della proclamazione ha urlato : “Evvai! L’Italia non vuole ‘ste caxxo di curvy!” : Amico, senti a me. Intanto “l’Italia” la sera di Miss Italia faceva altro. C’è chi cenava fuori, chi leggeva un libro, chi guardava altro in tv, chi giocava con i propri figli. Qualcuno ha anche guardato Miss Italia, per carità, ma credo che l’attenzione del paese intero al momento si concentri su altro, stia sereno.”

gossip news, Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

Continua poi attaccandolo sul fatto che sia sintonizzato più sui gusti dei selezionatori e degli stilisti, piuttosto che sui gusti degli italiani. E conclude: “da curvy le dico che le potrei presentare parecchi italiani che le garantisco, ad oggi non mi hanno proprio schifata aggiungendo pure che a un sacco di secche come la prima classificata, da ragazzetta curvy, j’ho fregato il fidanzato. Tiè.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.