Selvaggia Lucarelli: Addio a Giuseppe Cruciani ora c’è “Celebrity Now”

Gossip News gente vipSelvaggia Lucarelli e il fidanzato Giuseppe Cruciani si sono lasciati. Ora lei potrà dedicarsi anima e corpo al suo Celebrity Now in onda dal 2 novembre su Sky Uno.  La Lucarelli torna single e si rimbocca le maniche per inaugurare il suo rotocalco televisivo ad alto tasso di sarcasmo ed ironia, doti che del resto l’hanno sempre contraddistinta, sul mondo del gossip e delle celebrities più chiacchierate.

Selvaggia Lucarelli: Celebrity Now su Sky Uno

Essendo anche lei un personaggio popolare, proprio in queste ore vede rimbalzare sui social network la notizia della fine della sua storia con il giornalista e conduttore de “La Zanzara” su Radio24, Giuseppe Cruciani. Un amore, il loro, che sembrava destinato a durare, per feeling e compatibilità che, i due, avevano manifestato in più occasioni. Eppure, stando a quello che riporta il settimanale Novella 2000, le cose non sembrano andare più così egregiamente, fonti bene informate avrebbero spifferato che anzi, i due sono già al capolinea.
A quanto pare, a decidere di rompere, sarebbe stata proprio Selvaggia, eppure pochi giorni fa, lei stessa, in un’intervista a Panorama, aveva dichiarato di avere una vita sentimentale felice, ma a quanto pare qualcosa non deve essere andato per il verso giusto. Secondo il giornale, la Lucarelli avrebbe lasciato Cruciani senza tante spiegazioni, eppure non ci sembra il tipo che non dice quello che pensa in faccia. Aspettiamo la smentita o la conferma della diretta interessata.

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani si sono lasciati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui