Selena Gomez: “Amo ancora Justin, ma ora sono single”

La cantante e attrice Selena Gomez ne ha passate davvero di tutti i colori con il bad boy Justin Bieber, a tal punto di dedicare al bell’interprete di Boyfriend il suo ultimo pezzo, la struggente ballata The Heart Wants What It Wants. Nel singolo la diva canta quanto l’amore per il ragazzo l’abbia fatta soffrire, ma di dover essere comunque onesta con se stessa e ammettere che i sentimenti non si possono negare o nascondere, semplicemente vanno lasciati liberi. Un comportamento che Selena non adotta solamente mentre fa musica ma anche nella vita reale. Dopo mesi e mesi di indiscrezioni e speculazioni, liti, risse e un presunto ritorno di fiamma adesso finalmente la Gomez ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte, in modo da spazzare via tutte le voci infondate riguardanti il rapporto fra lei e Bieber.

Selena Gomez è single ma il suo cuore batte ancora per Justin Bieber
Selena Gomez è single ma il suo cuore batte ancora per Justin Bieber

Intervistata da una radio norvegese l’attrice di Spring Breakers e I Maghi di Weaverly ha infatti dichiarato: “Rispetto e amo ancora molto Justin, ma per ora sono decisamente single“. Poche parole, che però hanno permesso alla Gomez di fornire la verità ai suoi fans, che da tempo si chiedono quale destino vedrà la vita sentimentale della cantante, sempre divisa fra il riniziare una relazione con il cantante e interromperla definitivamente.

Evidentemente la Gomez deve aver optato per la seconda opzione, considerato l’ammontare di dolore e stress che il rapporto con Justin Bieber le ha apportato, specialmente nell’ultimo anno. A Gennaio 2014 Selena è stata persino ricoverata in una clinica americana a causa di un presunto esaurimento nervoso dovuto proprio al turbinio emotivo causato dal tira e molla con il cantante canadese.

Dal canto suo Bieber non ha voluto parlare o rilasciare alcuna dichiarazione. Negli ultimi tempi si è parlato molto di lui, un po’ per le continue bravate, un po’ per il nuovo look biondo platino che ha sfoggiato sui social e un po’ per le sue nuove frequentazioni. In un primo tempo sembrava che Justin si fosse infatuato di Kendall Jenner , la sexy sorellina di Kim Kardashian, mentre adesso pare che il nuovo flirt sia Hailey Baldwin.

In tutto questo Selena, seppur amareggiata e consapevole di provare ancora tanti sentimenti per lui, ha deciso di farsi indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui