Selena Gomez: “A volte cado in tentazione”

Gossip news – “A volte cado in tentazione” – sono queste le parole della bellissima Selena Gomez, attrice e cantante 22enne, a Tu Style. La giovane è fidanzata tra alti e bassi con il “bad boy” Justin Bieber, quindi era inevitabile che avesse anche lei un lato un po’ più trasgressivo. “Dovrei essere un’indovina per capire il mio futuro, posso solo dire che gli vorrò sempre bene” ha spiegato, parlando proprio del cantante.

Selena Gomez bad girl, confessa i suoi valori e parla del suo uomo ideale
Selena Gomez bad girl, confessa i suoi valori e parla del suo uomo ideale

Il suo ragazzo ideale?Il mio ragazzo ideale deve farmi ridere e indossare il cardigan. Se uno veste così mi ispira tenerezza” ha detto la Gomez. Selena “cade in tentazione”, certo, ma non è una vera e propria “bad girl”. “Quando ho girato Spring Breakers – ha concluso l’attrice – ho fumato erba in scena… ho fatto cose che non avrei mai concepito fuori dal set…” I suoi valori, lei garantisce, sono altri: “La famiglia, l’amicizia, la correttezza”.

La Gomez recentemente ha avuto un piccolo incidente, nelle ultime settimane infatti, la bella star, è stata vista in un discobar di West Hollywood solo sabato, e il giorno dopo è rimasta coinvolta in un incidente stradale dal quale, fortunatamente, è uscita illesa. Intanto qualche giorno fa Justin Bieber ha postato un altro selfie della coppia… E’ più forte di loro… Non riescono a stare lontani più di tanto!

Justin Bieber e Selena Gomez selfie
Justin Bieber e Selena Gomez selfie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui