Secondo figlio per il principe William e la Duchessa di Cambridge

A dare l’annuncio della lieta notizia che ha illuminato Buckingham Palace, è stata diffusa con il seguente annuncio su Twitter, dall’account Clarence House: The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to announce that The Duchess of Cambridge is expecting their second child. Kate Middleton è di nuovo incinta, dopo il primo figlio George nato il 22 luglio del 2013. Ad un anno circa di distanza l’avventura della mamma-reale si riavvolge e ricomincia.

In arrivo il secondo figlio per il principe William e Kate Middleton
In arrivo il secondo figlio per il principe William e Kate Middleton

La notizia era stata in un primo momento smentita a Maggio, quando l’amica d’infanzia della Duchessa, Jessica Hay, aveva riacceso senza ritegno il gossip. La ragazza, per altro, è fautrice anche della diffusione della notizia della prima gravidanza. Insomma, sembra che Jessica non sappia tenere un segreto per sé e perda il pelo ma non il vizio. Jessica non ha infatti tardato a riferire ai magazine che l’aspetto di Kate sembra essere “rinvigorito” come in precedenza e che la Duchessa stia soffrendo delle stesse nausee e degli stessi malori della prima volta. Con una strizzata d’occhio, ci ha fatto anche notare che la Duchessa predilige abiti larghi in pubblico così da coprire il presunto (e ora certo) pancino.

Tutti gli occhi puntati su Kate, insomma, specie adesso che la notizia è stata ufficializzata. Anche la BBC non ha tardato a parlare del fatto e a vociferare circa questo nuovo grande passo della coppia. D’ora in avanti sarà sicuramente  un trapelare di dettagli e indiscrezioni. Intanto la più importante da condividere è la gioia della famiglia. Auguri ai reali!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui