Sean Penn e Charlize Theron presto sposi? Lei è contraria

Stanno insieme solo dall’inizio dell’anno, ma già hanno fatto battere il cuore a milioni di fan. Stiamo parlando della coppia di attori formata da Sean Penn e Charlize Theron, che stanno vivendo ufficialmente una relazione amorosa. Negli scorsi mesi si è parlato parecchie volte di un matrimonio tra i due i quali, secondo i beni informati, erano cosi innamorati da non vedere l’ora di andare all’altare. Addirittura, nelle ultime settimane, il gossip dava per certo il luogo della cerimonia: il Sudafrica, terra natia di Charlize Theron.

Sean Penn e Charlize Theron matrimonio alle porte
Sean Penn e Charlize Theron matrimonio alle porte

Ma la realtà è ben diversa e a provarlo sono le ultime dichiarazioni della stessa Charlize Theron. L’attrice 38enne, che ha vinto un premio Oscar per il film Monster, ha dichiarato di non essere interessata al matrimonio. Queste le parole di Charlize alla stampa: “Ho un sacco di amici che hanno voluto sposarsi, per i quali il matrimonio era una tappa importante. Non ha mai significato niente per me, io ho cercato altro”. 

Quindi Charlize Theron, al contrario di altre donne, non sogna l’abito bianco e le fedi nuziali. L’interesse dell’attrice è rivolto altrove, all’importanza dello stare bene senza alcun contratto firmato. Cosa penserà di tutto questo Sean Penn? E’ probabile che l’attore sia d’accordo con la sua nuova compagna, visto che ha alle spalle due matrimoni falliti. Il primo, risalente agli anni Ottanta, con la popstar Madonna; il secondo, durato 11 anni con l’attrice Robin Wright, che le ha dato anche due figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui