Scatto in intimo per Alessia Marcuzzi

Si è dimostrata anche per quest’anno la regina incontrastata della casa più spiata della televisione italiana Alessia Marcuzzi che, con gli outfit sempre impeccabili e programmi intriganti, conquista un ampio seguito di pubblico. La Marcuzzi, che ha su internet un blog personale, La Pinella, all’interno del quale lancia stili e tendenze, si è mostrata in uno scatto molto hot al pubblico sfoggiando un’impeccabile forma fisica e una mise decisamente hosè che il pubblico maschile ha apprezzato.

La regina della casa del GF non perde colpi e si mostra senza segreti

alessia marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Se alla conduzione del GF14 con spacchi e tacchi alti conquista il pubblico, si può dire lo stesso della foto scattata in intimo, nella quale si mostra in slip maschili e canotta bianca, volutamente abbassata su una spalla. Alessia Marcuzzi con l’inizio del Grande Fratello, gli anta ormai inoltrati, due gravidanze e il matrimonio recente si mostra più in forma e solare che ma.

Solare e frizzante, che sia in fatto di stile, selfie o conduzioni, non perde mai un colpo e sembra non cominciare mai la parabola discendente. Sempre attiva sui Social, Alessia mostra una mise ammiccante prima di andare a dormire e continua a mantenere un filone piuttosto attivo con gli utenti web. Dunque mamma, moglie, conduttrice televisiva ma soprattutto donna. I selfie, che nella pagina ufficiale di Alessia sembrano non mancare mai, lasciano di volta in volta i fan col fiato sospeso come nell’ultimo post nel quale si è mostrata in intimo senza risultare volgare ma sexy e attraente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui