Scarlett Johansson: “Non ambisco a essere per sempre trendy o un oggetto del desiderio”

Abbiamo avuto il piacere di parlare della brava e bella Scarlett Johansson per una lieto evento: il suo essere diventata mamma a settembre e ora torniamo a parlare dell’attrice che oggi, 22 novembre, festeggia il suo 30° compleanno. Il giornalista Romain Dauriac, ovvero il marito di Scarlett, e la sua consorte stanno vivendo l’avventura di essere genitori della piccola Rose, che sicuramente erediterà la bellezza indiscussa della mamma. Ma proprio sul suo aspetto e sulla sua immagine Scarlett ha recentemente rilasciato alcuni commenti.

Scarltett Johansson: L'enfant prodige, musa di Woody Allen, compie 30 anni
Scarltett Johansson: L’enfant prodige, musa di Woody Allen, compie 30 anni

Bisogna ammettere che Scarlett Johansson si è imposta, con le sue curve, la sua sensualità e le labbra carnose, come un modello di fascino femminile. Lo ha fatto sin dagli esordi attraversando film di grandi registi come Woody Allen (è il caso di Match Point e Vicky Cristina Barcelona) o pellicole come Under the Skin, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier e tanti altri. Molti registi, tra i quali proprio il famoso Allen, l’hanno elogiata per le sue capacità artistiche, che la rendono “attrice davvero significativa”. La stima, in questo caso, è reciproca, perché Scarlett ha sempre esternato la sua ammirazione per Woody, al punto tale che “gli avrebbe cucito l’orlo dei pantaloni” se glielo avesse chiesto.

Il suo volto è sempre emerso come uno dei più apprezzati e ricercati. Ma durante un’intervista del The Wall Street Journal, la Johansson ha dichiarato di avere “piani molto chiari per il prossimo decennio“. Un’affermazione che, poco ma sicuro, suscita la curiosità irrefrenabile dei suoi fan.

L’attrice, chiarendo di non aver mai voluto puntare tutto sulla bellezza, ha affermato poi: “Non voglio essere quella ragazza ingenua. Va bene essere glamour ma non ambisco a essere per sempre trendy o un oggetto del desiderio”. Sarà un po’ difficile da immaginare, almeno per i maschietti, ma questo è il suo intento. L’abbiamo già vista sperimentare diverse strade di successo, come quella musicale nel 2008 con il debutto del suo album “Anywhere I Lay My Head”, quindi chissà cos’altro possiamo aspettarci dal percorso di questa artista. Considerando la sua età il futuro promette davvero bene: a soli 30 anni Scarlett è famosa, è una sex symbol e sta costruendo la sua famiglia. La domanda a questo punto sarebbe: “come fa a fare tutto… e così bene?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui