Scarlett Johansson e Sean Penn si sono lasciati

Scarlett Johansson e Sean Penn non si frequentano più: a decretarlo è la bibbia del settore, il settimanale americano People che cita fonti non meglio precisate vicine alla coppia. Le voci di una possibile separazione erano aumentate dopo che Penn si era presentato al festival di Cannes per il film vincitore, ‘The Tree of Life’, senza la compagna al suo fianco.


Johansson, 26 anni, è impegnata nelle riprese di ‘The Avengers’, per cui ha ripreso il ruolo della Vedova Nera già interpretata in Iron Man 2. Insieme a Penn, ormai cinquantenne, aveva scatenato le attenzioni dei siti gossip di tutto il mondo per un romantico viaggio a Cabo San Lucas, in Baja California, dopo che la coppia era stata avvistata un paio di volte in atteggiamenti teneri in pubblico a Los Angeles.
Da allora, i due big di Hollywood sono usciti allo scoperto, frequentando insieme appuntamenti mondani come l’ultima cena di gala offerta dai corrispondenti alla Casa Bianca in aprile. Per il momento, scrive People, non si conoscono i motivi della fine della lovestory e gli addetti stampa di entrambi gli attori si sono rifiutati di rilasciare dichiarazioni. Per la Johansson si tratta del secondo break-up nel giro di pochi mesi, dopo il divorzio dal marito Ryan Reynolds lo scorso dicembre.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui