Scarlett Johansson è diventata mamma, benvenuta Rose Dorothy

Rose Dorothy è nata. Fiocco rosa sulla porta di casa Johansson – Dauriac. La famosa e sexy attrice Scarlett ha infatti dato alla luce la prima figlia o meglio “la prima francofona di famiglia”, come aveva detto l’attrice in occasione della premiazione César a Parigi.
Nata a New York, città dove la coppia vive, la piccola Rose è in ottima salute così come la sua mamma. A dichiararlo è il portavoce dell’attrice, Marcel Pariseau, che non ha però rilasciato ulteriori dettagli riguardo la nascita, in accordo con il desiderio dei neo-genitori di vivere questo momento lontano dai riflettori e da occhi indiscreti.

Scarlett Johansson mamma, fiocco rosa per l'attrice
Scarlett Johansson mamma, fiocco rosa per l’attrice

Giustamente, aggiungerei, quindi a noi sta il compito di rispettarlo e di rallegrarci di questa lieta notizia. Questa volontà, assunta da molte star e che verte alla protezione dei nascituri onde evitare una eccessiva strumentalizzazione sotto le luci della ribalta, è un proseguo coerente del comportamento assunto da Scarlett già nel corso della gravidanza. Infatti, l’attrice non aveva mai confermato d’essere in dolce attesa e ha evitato di alimentare il clamore dettato da una simile notizia. “Ci deve essere un modo per bilanciare carriera e famiglia”, aveva detto lei durante una precedente intervista. “Io egoisticamente vorrei tutto”. E sembra che Scarlett stia riuscendo nel suo intento.
La sua relazione è nata nel 2012 con il giornalista francese Romain Dauriac e dallo scorso settembre un bell’anello di diamanti impreziosisce un altrettanto bella donna.

Scarlett Johansson mamma, la prima foto della figlia Rose Dorothy
Scarlett Johansson mamma, la prima foto della figlia Rose Dorothy

Il futuro di Scarlett si sta delineando tassello per tassello e anche se le nozze per il momento sono una meta indefinita, sappiamo che i due compieranno il grande passo a tempo debito. Nel frattempo, auguri ad entrambi per la piccola Rose. Speriamo che Scarlett riesca davvero a portare a buon fine i suoi propositi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui