Sara Ventura, la sorella di Alessia in giro per il mondo con il suo fidanzato

La sorella di Alessia Ventura, Sara Ventura, è un volto conosciuto per i reportage, le escursioni e le avventure mozzafiato portate avanti in quel di Donna Avventura. La ragazza è in vacanza in Nuova Zelanda con il suo fidanzato.

Proprio in questi giorni un’immagine di Sara Ventura e del suo ragazzo è stata ricondivisa dalla sorella Alessia sul suo profilo e accompagnata dalla seguente didascalia: “È ora di tornare a casa… mancate troppo! Quanto siete belli“. Sara è molto seguita sui social e i suoi profili, specie quello di Instagram, sono sempre zeppi di foto spettacolari provenienti da tutte le parti del mondo.

Sara Ventura news
Sara Ventura vacanze in montagna con il suo fidanzato

Sara Ventura in Nuova Zelanda

Nello scatto Sara Ventura e il suo fidanzato sono “in vetta al Mt.Olliver”, come specificato dalla ragazza. Entrambi i protagonisti dell’immagine sfoggiano un fisico muscoloso e indiscutibilmente atletico, ben adatto al tipo di attività in cui si cimentano. Il ragazzo di Sara è infatti definito da quest’ultima come “il re delle montagne” ed è infatti pratico di scalate anche grazie alla sua attività con l’organizzazione Vertical Life. Sara, 26enne di Moncalieri laureata in Scienze Motorie, ha però tanto spirito avventuriero quanto il suo ragazzo. E al tempo stesso i due sono davvero molto romantici: lo testimoniano le diverse fotografie che ne immortalano i gesti scherzosi o affettuosi e che sembrano tanto piacere al pubblico. “Eccoci, un’altra volta alla fine del mondo…“, scrive lei abbracciandolo in Nuova Zelanda e poi cita Vasco Rossi scrivendo “voglio una vita… che non è mai tardi…” mentre il suo ragazzo la fa volteggiare in aria in riva alla spiaggia. Insomma, una coppia di viaggiatori che piace molto agli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui