Sara Tommasi: Il nuovo manager Fabrizio Chinaglia è il suo attuale fidanzato

Gossip news gente vipSara Tommasi è uscita dalla clinica dove era ricoverata per disintossicarsi ed ha subito cambiato manager con il quale è anche attualmente fidanzata. La Tommasi ha rilasciato un’intervista a Canale 25. Il giornalista Tommaso De Angelis ha raccolto la sua testimonianza: a quanto pare non prenderà parte all’esperienza – originariamente di sei mesi – nella comunità dedita al culto di Osho. La causa è da imputare ad alcuni disturbi del sonno per cui è ancora sotto osservazione.

Sara Tommasi ha un nuovo manager: Fabrizio Chinaglia
Sara Tommasi si fidanza con il nuovo manager Fabrizio Chinaglia

L’ex fidanzata di Stefano Ierardi dichiara: “Voglio comunicare che il management è cambiato, il nuovo manager è Fabrizio Chinaglia. Chi lo volesse contattare lo trova su Internet. Mi trasferirò da lui a Lecco non appena sarà possibile” Inoltre Sara rivela, appunto, la sua situazione sentimentale: è single. La showgirl afferma che prima vuole curarsi e tornare a star bene per poi dedicarsi ad un nuovo amore. In seconda battuta, la Tommasi svela anche cosa le abbiano detto i medici riguardo le sue condizioni di salute: “Gli psichiatri hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare e un possibile disturbo della personalità. Il medico della comunità in cui dovrei andare a stare mi ha detto invece che non sono una tossica.
Sembra che Fabrizio Chinaglia sarà il futuro sposo di Sara Tommasi, il nuovo manager della showgirl ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui la bacia. In uno dei commenti a quella che è diventata la sua immagine del profilo, è stato lo stesso Fabrizio Chinaglia a scrivere: “La mia piccola…“. Altri già si sbilanciano, augurando a Sara Tommasi e Fabrizio Chinaglia: “Tanti auguri” e “Auguri per le nozze”. Sara Tommasi e Fabrizio Chinaglia sembrano veramente vicini alle nozze, a leggere il commento di un amico del manager: “Bravo Fabrizio! Fammi sapere la data delle nozze che mi organizzo…“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui