Sara Tommasi e Christian Di Maggio: La presunta liason amorosa tiene banco ovunque!

Dai giornali di gossip, ai siti web di vario genere, alle trasmissioni sulle reti ammiraglie dedicate alla famiglia come Uno Mattina. La presunta liason amorosa tra il chiacchierato manager dei vip barese Christian Di Maggio e la sensuale showgirl e attrice umbra Sara Tommasi sembra tener banco ormai ovunque.


La miccia- se così si può definire- è stata lanciata dalla pubblicazione di alcuni scatti esclusivi pubblicati sul numero dodici del mensile Gossip attualmente in edicola che ha dedicato all’ argomento una pagina intera.
Una pagina che è stata ampiamente mostrata stamani al già sopra citato Uno Mattina che ha fatto leva in particolare sulle fotografie dove si notano focosi baci tra i due. Baci che sono stati dati innanzi allo sguardo alquanto incredulo della bellissima modella e vocalist barese Letizia Colonna, ospite come la Tommasi di una splendida serata all’ Oh Oui di Aversa.
Tuttavia è già da una settimana circa, cioè dalla data di pubblicazione della rivista, che i blogger di tutta Italia si sono letteralmente scatenati parlando ampiamente di questo servizio e chiedendo di rilasciare dichiarazioni in merito ai due interessati.
Dichiarazioni che non sono puntualmente arrivate ma che- conoscendo entrambi- non tarderanno ad arrivare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui