Sara Tommasi: Drogata o no, il nuovo film esiste (video)

Sara Tommasi in una recente video intervista ha voluto chiarire che non è affatto una drogata e si è difesa dalle accuse del web e della stampa. Nonostante ciò il nuovo film hard esiste ed esce lo stesso.

“Non sono una drogata ma una ragazza di sani principi. Non sono stupida, lo faccio solo per divertire. Dopo le numerose accuse fatte da persone vicino a me come l’avvocato Alfonso Luigi Marra che si è permesso di dire che sono una drogata e che il signor De Vincenzo mi ha somministrato della droga durante la registrazione di un film voluto dalle Iene, nulla di tutto ciò, io fui costretta a firmare per pressioni morali del suo entourage, come la Mazzitelli Giovanna, che rilasciò un’intervista e disse che io sono una tossicodipendente, ma guardate le mani e le braccia, nulla di tutto ciò!”

Parole subito smentite nei giorni successivi dalla stessa Sara Tommasi in un comunicato stampa. Tante belle frasi e buoni propositi per poi tornare a lanciare un nuovo film hard che gli internauti stanno cercando di vedere sul web. Difficile da capire se Sara Tommasi ci fa o è proprio così!

Vedi anche: Gangnam Style Ronaldo balla per dimagrire video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui