Sara Tommasi: Al K24 di Siracusa con il suo agente Christian Di Maggio (video)

E’ una giovane donna che sotto sotto sa il fatto suo la bellissima showgirl e attrice umbra Sara Tommasi.  Attualmente nel pieno del vortice mediatico- in particolare gossipparo- per la sua liason amorosa con il politicoAlfonso Luigi Marra apparsa ovunque su Internet, ora ritorna a far parlare di sé per l’ accattivante successo che sta riscontrando- nonostante l’ ingente chiacchiericcio che circola attorno alla sua figura, nel mondo della notte, grazie al grande affetto che provano i suoi numerosi fan nei suoi confronti.


Eccola felice e raggiante al K24 di Siracusa in compagnia del simpatico manager dei vip Christian Di Maggio, anche lui particolarmente chiacchierato, che lei stessa durante una simpatica intervista apparsa su You Tube ha etichettato come il suo agente.
Durante la serata Sara ha anche annunciato la sua presenza all’ interno del film Natale a bunga bunga, pellicola assai divertente ideata da Ferdinando Gattuccio e Nicola Bianco della Lux Mundi di Palermo. Per lei si sta delineando proprio in questi giorni un ruolo molto accattivante e creato ad hoc.
Un ruolo che metterà ovviamente in luce non solo la sua coinvolgente simpatia ma anche e soprattutto la sua conturbante bellezza che tanto affascina gli uomini di ogni età.
Per conoscere invece i nomi degli altri vip presenti si dovrà ancora aspettare qualche mese quando tramite una conferenza stampa verranno ufficialmente annunciati sia al grande pubblico sia agli addetti ai lavori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui