Annalisa: “La mia canzone è un flusso di parole, pensieri, emozioni e riflessioni”

Sanremo 2016: Annalisa è già in fase da festival! L’ex concorrente di Amici ormai è una cantante fatta e l’anno scorso l’ha dimostrato a tutti con il brano, scritto da Kekko dei Modà, “Una finestra tra le stelle”.

La ragazza si mostra agli occhi indiscreti delle telecamere mentre è in sala prove: “Io mi sto preparando, in realtà facendo un sacco di cose, almeno non penso a tutto quello che succederà durante quella settimana perché ogni volta è come re-iniziare daccapo. Non ci si abitua mai a quel palco lì“. Annalisa sostanzialmente non ci dici niente di nuovo! Sono ben sessantasei anni che ci sentiamo dire dai grandi e piccoli della musica che quel palco incute terrore. A dire la verità guardando la ragazza dagli occhi chiari e il viso acqua e sapone la paura sembra reale. D’altronde Sanremo è una continua corsa contro il tempo e mai nessuno si sente realmente pronto perché si è perfettamente consapevoli che ci si è giocato tutto in poco più di tre minuti.

Sanremo 2016, Annalisa: “Il Diluvio Universale è una canzone molto importante

annalisa, sanremo 2016,
Sanremo 2016 Annalisa

Durante la sua intervista ai microfoni della Rai sul suo brano ha dichiarato: “Il Diluvio Universale è una canzone molto importante, scritta da me e Diego Calvetti. È una canzone molto adulta, consapevole ed è un diluvio di parole cioè una serie di pensieri, emozioni e riflessioni sull’amore e sulla vita in generale…. È un diluvio di parole che nulla ha a che vedere con la pioggia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.