Ryan Reynolds papà: “Penso che mia figlia sia allergica al sonno”

Continuano le dichiarazioni rilasciate da un simpatico e decisamente apprezzabile papà: Ryan Reynolds. Dopo averci lasciato qualche commento sul suo nuovo ruolo di padre e aver smentito il presunto nome della bimba, l’attore non si tira indietro e trasmette tutto il suo entusiasmo ai giornalisti. Sembra proprio che, se l’argomento è sua figlia, Ryan non perda l’occasione per parlarne e dimostrarci quanta gioia l’evento ha portato nella sua vita e in quella di Blake Lively, sua bellissima compagna.

Ryan Reynolds parla della figlia e del suo ruolo di padre
Ryan Reynolds parla della figlia e del suo ruolo di padre

Ryan Reynolds parla di sua figlia: “Da quando è nata è festa tutti i giorni!”

“Penso che nostra figlia sia allergica al sonno. Forse pensa di proteggerci dai mostri del sonno: “Oh, devo tenerli svegli o i mostri del sonno verranno a prenderli”.

Ha cominciato così a parlare l’amatissimo divo, un po’ scherzando un po’ giustificando le occhiaie a Jimmy Fallon durante il Tonight Show. Ma non temete, Ryan non è di certo un tipo che si lamenta o che si tira indietro di fronte alle problematiche da genitore:

“Non ho lo stomaco debole. Sono bravo con i pannolini e la diarrea e tutta quella roba perché ho un sacco di nipoti e nipotine.”

In effetti, ricordiamo che sia lui che Blake provengono da famiglie molto numerose e infatti hanno intenzione di far avere alla loro primogenita dei compagni di giochi. Non subito, comunque. Hanno già accumulato parecchio sonno arretrato, ma questo non impedisce a Ryan di affermare con convinzione: “Mi tiene in pugno! È il meglio che possa avere. Da quando è nata è festa tutti i giorni!”. Neanche a dirlo, questa famigliola dagli standard estetici decisamente altissimi, è davvero molto apprezzata dal pubblico, specie per questo atteggiamento positivo, aperto ma esigente, com’è giusto, in fatto di privacy. Specie per la piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.