Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli: Sono tornati di nuovo insieme

Gossip News Grande Fratello – E’ tornato il sereno fra gli ex gieffini Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli che stanno di nuovo insieme: “Ci lega un sentimento profondo, bello – ha fatto saper Rudolf in un’intervista al settimanale “Visto” – Il problema è che siamo due caratteri forti e, a volte, ci scontriamo. E, quando accade, roviniamo tutto. Poi, però, sappiamo tornare sui nostri passi e capire ciò che è importante“.
La coppia non ama i riflettori, ma è molto seguita dai fan che non li abbandonano mai: “Con in fan, in realtà, abbiamo un bel rapporto. E sulle nostre pagine di Facebook, comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo, però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si siano messe in mezzo, mentre altri si sono permessi di dare giudizi. Sono nate discussioni poco simpatiche“.

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: Sono di nuovo insieme
Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli: Torna la passione

Sembrava si fossero detti addio per sempre nel gennaio scorso, ma le vicende amorose dei due ex protagonisti del Grande Fratello 12 sono imprevedibili. A quanto pare non sono valse a nulla le dichiarazioni di Floriana Messina secondo la quale il bel rugbista ci avrebbe provato con lei anche mentre stava con l’indossatrice romana, sua eterna rivale fin dai tempi del reality show. Rudolf e Ilenia sono tornati insieme più innamorati di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui