Ruby Rubacuori: Incinta, paparazzata al mare con il compagno Luca Risso

Dopo gli scandali Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, protagonista principale del “pasticciaccio” bollente di qualche mese fa la vediamo al mare con il pancione e ci sembra una donna molto diversa. 19 anni il primo novembre, la giovane ragazza marocchina, al sesto mese di gravidanza, si gode gli ultimi scampoli d’estate con il suo compagno e padre del bambino Luca Risso.


Lui, 42 anni, ex imprenditore della ballerina di lap dance, la bacia e la coccola in acqua, cullandola e accarezzandole il pancione, a Sestri Levante, dove i due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. “Speriamo che sia maschio” dicono i due futuri genitori, che si fanno fotografare dal settimanale Novella 2000 e per l’occasione indossano addirittura costumi uguali a stampa floreale.
Una coppia come tante, anzi, a guardare le foto, più bella delle altre, tutta sorrisi e giochi nell’acqua, come se le inchieste di cui sono protagonisti non esistessero e la storia di nemmeno un anno fa non fosse che un brutto sogno. A dicembre, dopo la nascita del loro bebé vorrebbero sposarsi, intanto si fotografano insieme. Mostreranno gli scatti al nuovo arrivato.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.