Rossella Intellicato fa impazzire i fans sul web

Ex concorrente del Grande Fratello 14 e “Uomini e Donne” Rossella Intellicato, spopola sul web e risulta essere la più amata dal popolo di internet. Molti gli ammiratori per la bella Rossella che seguono le sue gesta attraverso i numerosi profili social.

Ebbene sì, la bella Rossella Intellicato sta facendo impazzire i suoi fans. Dopo l’abbandono al trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi e aver abbandonato così l’idea di trovare, nel fortunato programma in onda su Canale 5, l’uomo della sua vita, come tutti abbiamo visto, per chiare divergenze con Gianni Sperti e la signora Tina Cipollari, che la fecero scoppiare in lacrime, adesso, l’ex gieffina, Rossella Intellicato, si è presa la sua bella, o se vogliano, rivincita.

rossella intellicato
Rossella Intellicato GF14

La rivincita di Rossella Intellicato sostenuta dai fans sul web

L’affascinante Rossella Intellicato, nonostante non sia una figura inserita definitivamente nel mondo dello spettacolo a tempo pieno, sta spopolando sul web. I fan aspettano il momento per tornare a vederla in tv e, in attesa di ulteriori sviluppi, si godono gli scatti postati sui social. Rimane il fatto che la bella Rossella Intellicato risulta essere tra le più amate dai cybernauti, proprio come la showgirl argentina Belen Rodriguez. Intanto a consolarla ci pensano i suoi fans di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Questo riscontro da parte del web, per la bella Rossella Intellicato, oltre ad essere una soddisfazione personale, è una gran bella rivincita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.