Rossella Brescia: “Mai un reality come concorrente. Ho passato la vita a studiare!”

Rossella Brescia, ballerina, attrice, conduttrice di programmi televisivi e radiofonici, ha rilasciato un’intervista al settimanale Top in cui parla della sua vita privata, della radio e del mondo della televisione. Attualmente è impegnata in radio con il programma comico della mattina Tutti pazzi per RDS, a cui è al timone da ben 7 anni e che le ha permesso di mostrare la sua vera personalità, non solo la disciplina e le sue grandi doti da ballerina. “Da quando sono in radio, la mia sveglia suona prestissimo e non posso più andare la sera al cinema. Se ci andassi, rischierei di addormentarmi sulla poltrona. L’impegno su RDS, però, mi ha dato tante soddisfazioni, mi ha permesso di mostrare il lato più ironico e divertente di me che, chiaramente, da ballerina non poteva venir fuori”.

Rossella Brescia
Rossella Brescia con Luciano Cannito

Rossella Brescia: “Il nostro è un lavoro meraviglioso, ma …

Dopo il grande successo dell’esperienza come insegnante e ballerina ad Amici, della conduzione a Colorado, la partecipazione alla fortunata serie Don Matteo, è rimasta lontana dalla televisione. Alla domanda sulla mancanza di quell’ambiente e su un possibile ritorno, Rossella Brescia ha risposto così: “Sì, mi manca, ma la farei solo se mi proponessero dei progetti interessanti. Non è che devo farla per forza. A volte, ad esempio, mi è stato chiesto se volevo fare dei reality e io ho risposto: “Sì, ma come conduttrice!”. Come concorrente, però, assolutamente no. Ho passato una vita a studiare”.

Rossella accenna anche al rapporto con il compagno Luciano Cannito: “Il nostro è un lavoro meraviglioso, ma anche impegnativo e soprattutto ti porta spesso lontano da casa. Per questo motivo, ritrovarsi a lavorare insieme, quando ci sono le condizioni giuste per farlo, è molto positivo. Inoltre Luciano ed io nutriamo un profondo rispetto reciproco. Quando è il mio regista o il mio coreografo, lo scettro del potere è saldamente nelle sue mani. A casa, invece, comando io!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui