Romina Power compie 64 anni: alla sua festa anche Naike Rivelli, assente Al Bano

Li porta bene, ma li ha: Romina Power, contraddicendo il suo aspetto sempre giovane e fresco, ha compiuto 64 anni e ha scelto di festeggiarli condividendo il momento con la sua famiglia. La location del compleanno scelta per il party esclusivo è stata la prestigiosa Villa Sospisio a Roma, che ha ospitato la celebre ex-moglie di Al Bano, i suoi figli e i suoi amici. Tra essi anche l’ormai immancabile figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli la quale, come ben sappiamo e come Pechino Express ci ha ampiamente confermato, vive ormai un’intensa storia d’amore con Yari Carrisi.

Romina Power
Romina Power

Romina Power e la festa a Roma: tra gli invitati Naike con suo figlio

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Tra la festeggiata Romina Power e la nuova cognata Naike Rivelli sembra esserci già un’enorme intesa. Le due scherzano sempre, sia di persona che sui social. Sul web, infatti, ricorrono non soltanto foto che le ritraggono insieme ma anche commenti e dediche. Sembra, insomma, che la mamma di lui apprezzi la nuova coppia esattamente come fanno gli utenti del web. Sui social c’è stato perfino chi è arrivato a dire “Yari e Naike come i nuovi Al Bano e Romina“. Sarà effettivamente così? Per adesso sembra che sia tutto rose e fiori e per il resto staremo a vedere.

Il compleanno di Romina Power: Al Bano grande assente della serata

Romina Power e Akash
Romina Power e Akash

Intanto i due si godono la festa e Yari dedica a sua madre una canzone dei Beatles. Il momento è immortalato tramite un video, in cui le immagini di Romina che canta il pezzo e gli spezzoni dell’esibizione della band di sovrappongono. Un piccolo pensiero di Carrisi junior a sua madre, insomma, che sicuramente ha apprezzato. Grande assente alla festa, invece, proprio lo storico ma ormai ex compagno Al Bano. Tra un ballo e l’altro, la sua assenza non è passata inosservata. Come mai Carrisi senior non ha potuto prendere parte alla grande festa? E pensare che c’erano addirittura il figlio di Naike, Akash, con la sua ragazza, rispetto alla quale la Rivelli sembra essere altrettanto entusiasta. Insomma, gli elementi per la buona riuscita del festeggiamento c’erano tutti e mentre la famiglia si allarga, con Naike che addirittura scatta una foto con Romina junir e scrive “sorelle”, Al Bano rimane l’ospite atteso sul quale in molti si sono posti delle domande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui