Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi: La storia d’amore continua…

Continua e va a gonfie vele la storia d’amore fra Rocco Pietrantonio, ex di Lory Del Santo, e Claudia Boldi, nipote di Massimo.”La scelta di andare a convivere è venuta d’istinto, È successo tutto in modo assolutamente spontaneo – ha dichiarato Rocco al settimanale “Vero” che pubblica anche le foto – “Io vivevo da solo, lei pure. Negli ultimi tre mesi ero quasi sempre da lei, così ho preso le valigie e mi sono trasferito a casa sua”. La coppia è stata paparazzata anche al Pink Party organizzato da Ale Zuber alla discoteca meneghina Vanilla.


Si sono conosciuti in tv (“Sì, a una trasmissione televisiva. Ci siamo scambiati degli sguardi leggiadri …”), e poi si sono frequentati: ” dopo una prima conversazione su Facebook, ci siamo scambiati i numeri di cellulare. L’ho chiamata” e le ho detto: “Cara, stasera vengo a casa tua e cucino io”. Nel pomeriggio lei è andata al supermercato, inviandomi messaggi su messaggi in cui mi chiedeva che cosa comprare per la cena e io le rispondevo: “Burro, spaghettini, pomodori … “. Da lì ho capito che Claudia era proprio come me: bisognosa dì un amore improntato sulla condivisione a trecentosessanta gradi”.
Di lei ama le sue capacità manageriali (“La sua precisione e la sua grande capacità organizzativa. Non a caso, la chiamo “the organizer”. È incredibile, sembra che abbia l’agenda in testa, E poi è una donna indipendente e in gamba anche sul lavoro”) e non sapeva fosse la nipote di Boldi: ” No, all’inizio non lo sapevo affatto. Poi, conoscendola, ho capito che la sua simpatia e la sua ironia non potevano che essere un dono di famiglia: in questo, è identica allo zio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui