Roberto Farnesi ospite a TuttoSposi 2013: le foto

L’attore Roberto Farnesi, come vi avevamo anticipato, è arrivato alla fiera TuttoSposi 2013, dedicata all’arredamento e al wedding alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Se pensavate che la sua partecipazione alla manifestazione rivolta agli sposi potesse essere un indizio verso il grande passo potete stare tranquille. Il messaggio dell’attore è stato chiaro: è impegnato in una relazione, ma non si è sbilanciato sull’argomento matrimonio, commentando con un “Se son rose fioriranno” il futuro con la sua giovane fidanzata toscana Rausy Giangaré Parkin.

A Tutto Sposi 2013 arriva Roberto Farnesi
Roberto Farnesi a Tutto Sposi 2013

L’attore de “Le tre rose di Eva 2”  è stato accolto con calore e affetto delle  sue ammiratrici, sia tra i padiglioni della fiera, alla ricerca di una foto ricordo, sia quando è salito sul white carpet del PalaSposa, tra una defilèe e l’altro. Non è andato in passerella per sfilare, sebbene fosse ospite del grande stilista Carlo Pignatelli, ma per raccontare qualcosa di sè al suo pubblico, mostrando grande apprezzamento per la manifestazione e per i fan partenopei. “Se volete divertirvi potete guardarmi il sabato sera su Rai Uno a Ballando con le stelle” ha detto ironicamente Farnesi a proposito della sua partecipazione allo show presentato da Milly Carlucci dedicato al ballo.
In coppia con la maestra Samanta Togni, l’attore toscano era infatti partito in sordina nel ruolo di ballerino, mostrando di non essere molto ferrato nelle varie discipline, ma settimana dopo settimana sembra stia recuperando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.