Roberta Giarrusso: look da urlo alla conferenza del Festival del Corto Tulipani di seta nera

Ancora un abito firmato dall’atelier Persechino per Roberta Giarrusso. L’attrice italiana ha presenziato in qualità di madrina alla conferenza stampa del Festival del corto “Tulipani di seta nera” tenutasi martedì 19 aprile a Palazzo Brancaccio di Roma.

L’abito nero, di stoffa lucida, indossato da Roberta Giarrusso sembra esser stato realizzato sulle curve del suo corpo e, inoltre, è arricchito da una scollatura dietro che lascia totalmente nuda la schiena. La Giarrusso anche questa volta guadagna un dieci più per il suo stile, la sua eleganza e la sua sensualità!

Roberta Giarrusso madrina Festival dei Tulipani di seta nera
Roberta Giarrusso madrina Festival del corto “Tulipani di seta nera”

Roberta Giarrusso riesce ad essere davvero perfetta in ogni situazione, gli abiti indossati da lei è come se vivessero totalmente un’altra vita. Anche in questo nuovo post sul suo profilo Instagram sono già tantissimi i cuoricini rossi che indicano i like, seguiti dai commenti dei suoi fans che la seguono ogni giorno. Accanto alla foto possiamo trovare tantissimi commenti come: “Sempre elegantissima e con stile ! Grande roby”, “A dir poco STUPENDA !!!” oppure “Il vestitino vedo non vedo ti dona molto!!…splendida”. 

Questo ci conferma che Roberta Giarrusso è vista dagli italiani come un’icona di stile ed eleganza, come dimostrano le foto prese dai diversi shooting fotografici. In uno dei suoi post su Instagram è possibile anche leggere un commento molto particolare, che parla della bellezza e della semplicità del sorriso di Roberta Giarrusso: “Sebbene il tuo miglior outfit resti sempre il tuo sorriso, vero ed unico, almeno secondo me che non lo scorgo mai stereotipato nè di convenienza (per la foto o altro), altrimenti, penso, non sorrideresti affatto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui