Robert Pattinson e FKA Twigs convolano a nozze: tutti contro Tahliah

L’attore Robert Pattinson e la cantante FKA Twigs (Tahliah Debrett Barnett) si preparano ad essere i protagonisti di uno dei matrimoni più attesi dell’anno. Di certo la loro è sempre stata una coppia un po’ fuori dalle righe: sono stati definiti dei veri e propri outsider fra gli innamorati di Hollywood soprattutto a causa di FKA Twigs, dalla personalità decisamente estrosa ed originale.

Robert Pattinson e FKA Twigs matrimonio alle porte
Robert Pattinson e FKA Twigs convolano a nozze: tutti contro Tahliah

I due avrebbero deciso di convolare a nozze quest’estate, ma niente sembrerebbe remare a loro favore: a partire dai litigi per l’accordo pre-matrimoniale che l’attore vorrebbe far firmare alla fidanzata per tutelare il proprio patrimonio, ai rumors che li vedevano sempre più distanti per poi arrivare alla lite riguardante l’invito di Kristen Stewart al matrimonio. A tutto ciò – come se non fosse ancora abbastanza – si aggiungerebbero i genitori e le sorelle di Pattinson, ormai sul piede di guerra contro la stravagante Tahliah.

Gossip News: Le tensioni e la delusione dei genitori Pattinson per le nozze con FKA Twigs

Robert Pattinson e FKA Twigs avranno un matrimonio tutt’altro che tradizionale: fonti vicine alla coppia parlano infatti di un “pub wedding”; ovvero, su richiesta della cantante che “vuole qualcosa di molto informale, come un matrimonio in un pub”, le nozze saranno celebrate in un bel pub inglese con tanto di cerimonia laica, birre no-stop e scambio delle fedi sul bancone del bar. A dispetto dei genitori dell’attore, Richard e Clare Pattinson, che sognavano per il figlio un matrimonio da fiaba, magari nella cattedrale di Salisbury, cui sono molto legati. Tahliah però non sarebbe affatto d’accordo volendo qualcosa di più informale e meno gessato. La ragazza, inoltre, non avrebbe alcuna intenzione di vestirsi di bianco, ma opterà, come suo solito, ad un abito sicuramente molto estroso e particolare. Tutto ciò avrebbe suscitato, oltre alle forti tensioni, anche un grande dispiacere nella famiglia Pattinson.

Gossip News: Le sorelle Pattinson dichiarano guerra ad FKA Twigs

Le sorelle di Robert Pattinson, Lizzy e Victoria, non sono assolutamente favorevoli alle nozze del fratello, anzi sarebbero molto preoccupate perchè convinte che non sia ancora pronto a compiere il grande passo, ma che la sua sia stata una scelta troppo precipitosa e poco meditata. Perciò le sorelle Pattinson avrebbero dichiarato di non voler partecipare al matrimonio, suscitando così il dispiacere dell’attore che avrebbe voluto salire all’altare con l’approvazione dei suoi cari. Tutte queste difficoltà finiranno col rafforzare o l’indebolire l’amore fra Robert Pattinson e FKA Twigs?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui