Rihanna: i look su Instagram e il nuovo tour

Rihanna, oltre ad essere un’amata popstar, è anche un’icona di stile molto seguita ed amata. Non sfugge al web nessuno dei suoi outfit, sempre particolari, diversi e unici. D’altro canto all’artista sembra donare qualsiasi tipo di look, sia a livello di make up, che di abiti o colore di capelli. In una foto condivisa da una dei più grandi account di fan, infatti, vediamo Rihanna con un completo giallo con le borchie, composto di gonna, top e giacca. In questo caso l’artista ha sfoggiato capelli liscissimi biondo platino e rossetto rosa. Il paragone è facile grazie alla foto successiva: capelli corti, neri e ricci, diametralmente opposti ai precedenti. Eppure, in entrambi i casi, il responso da parte dei suoi followers è stato più che positivo.

rihanna
Rihanna

Rihanna: arriva in Italia l’Anti World Tour

I fan della popstar sono in questo momento alle stelle, per via dell’annuncio del nuovo tour che ha come tappa italiana lo stadio San Siro di Milano. In questi giorni sono stati messi in vendita i biglietti su internet e, come era prevedibile, sono andati letteralmente a ruba. I followers italiani di Rihanna sono davvero molto numerosi e trepidanti d’attesa per il suo prossimo show. L'”Anti World Tour” parte già come un successo, ma su questo nessuno aveva mai nurtrito dubbi. I successi della cantante si susseguono, d’altra parte, senza interruzioni: Rihanna è stata nominata ed eletta artista più ascoltata del 2015 da Spotify. I numeri da lei raggiunti sono sempre impressionanti e le danno ovviamente enorme soddisfazione per la sua carriera.

Diamond Ball seconda edizione: il gala di beneficenza organizzato da Rihanna

Amata e osannata dal pubblico come icona di stile e anche musicale, la cantante ha davvero una presa forte sulle opinioni del pubblico. Anche per questo motivo ha ben pensato di impiegare tale attenzione attorno a delle buone cause. Così tornerà a breve il Diamond Ball, gala di beneficenza da lei organizzato e giunto ora alla seconda edizione. La serata benefica si terrà il 10 dicembre a Los Angeles. L’intento è quello di raccogliere fondi per la Clara Lione Fondation, fondata dalla cantante stessa. Anche per questo suo lato umanitario, ovviamente, i fan la apprezzano davvero molto e la sostengono sempre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui