Rihanna e Lewis Hamilton sono loro la nuova coppia dell’estate

Una nuova presunta coppia sta infiammando il gossip in questa calda estate. Stiamo parlando della pop star Rihanna e del pilota di Formula Uno Lewis Hamilton. I due, negli ultimi giorni, sono stati pizzicati insieme più volte e, nonostante non siano ancora stati immortalati in atteggiamenti intimi, sembra proprio che siano diventati una coppia a tutti gli effetti. Le voci su una loro presunta relazione sono iniziate a circolare dopo che i due sono stati avvistati insieme al club Jimmy’z Monte Carlo di Monaco. Subito dopo, Hamilton ha pensato di raggiungere la cantante nella sua terra natale, le Barbados, dove, insieme, hanno partecipato ai festeggiamenti per il Kadooment Day, la tradizionale festa del raccolto molto simile a un Carnevale in cui si sfila indossando costumi preziosi, molto colorati ed eccentrici.

Rihanna e Lewis Hamilton sono loro la nuova coppia dell’estate?

Rihanna e Lewis Hamilton
Rihanna e Lewis Hamilton

La cantane e il pilota sono stati fotografati insieme sullo stesso carro mentre erano intenti a festeggiare e a divertirsi con balli sfrenati. Come se non bastassero questi due avvistamenti, i due sono stati paparazzati in barca insieme ad alcuni amici e tutti questi indizi fanno certamente pensare ad una vera e propria frequentazione. Rihanna e Hamilton sono apparsi sorridenti e in splendida forma sullo yacht: lui, in canotta bianca e con l’immancabile cappellino nero, si è divertito chiacchierando con alcuni amici, mentre lei è apparsa rilassata e a proprio agio sfoggiando un fisico mozzafiato messo in risalto da un bikini floreale.

Intanto, sembra che la ex fidanzata del campione di Formula Uno, Nicole Scherzinger, non abbia preso troppo bene la notizia della relazione tra Lewis e Rihanna. Un amico dell’ex cantante delle Pussycat Dolls avrebbe, infatti, dichiarato che Nicole stia soffrendo molto per il fatto che l’ex compagno abbia già trovato qualcuna con cui costruire un futuro. La relazione tra i due, infatti, è stata davvero importante e, tra alti e bassi, è durata ben 8 anni, concludendosi definitivamente in questo 2015. Sembra, dunque, che Hamilton sia ormai pronto a rifarsi una vita e chissà se la relazione con Rihanna si rivelerà solo un flirt passeggero o si trasformerà in una bella storia d’amore. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi e nuovi avvistamenti.

 

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui