Rihanna è incinta? Pancino sospetto per la popstar delle Barbados

Sembra essere una domanda da un milione di dollari o probabilmente anche di più: Rihanna è davvero incinta del rapper Drake? Si tratta di una bufala? A chi dobbiamo credere? Le voci impazzano, il web scalpita e i fan sono assillati dal dubbio. La trasgressiva e sensuale popstar è davvero in dolce attesa? Al che bisognerebbe anche chiedersi chi sia il padre, perché di recente non abbiamo visto la cantante in compagnia di qualcuno. Certo, dopo il viaggio alle Barbados e le mille foto con la nipotina, tutti si erano inteneriti di fronte al suo affetto e al suo lato materno, ma nessuno avrebbe mai immaginato che l’esperienza di diventare madre fosse così vicina.

Rihanna aspetta davvero un bambino dal rapper Drake?
Rihanna aspetta davvero un bambino dal rapper Drake?

Ma poi, in fondo, lo è davvero? Una fonte anonima d’oltreoceano afferma quanto segue:

Rihanna è incinta ed è entusiasta della cosa. La sua vita ora è completamente stravolta, non c’è cosa che non fa pensando al bambino che porta in grembo”.

Ma quanto dare credito a queste affermazioni? Sembra una notizia troppo improvvisa, ma si tratterebbe di una notizia bomba. Mentre i rumors si gonfiano, Rihanna vola in quel di Parigi, dove si mostra all’adorante pubblico con un look non troppo riuscito. Guanti celesti e un completo che appare come una casacca bianca un po’ informe, il tutto corredato da capelli sconvolti. Bella lo è sempre, ma ha avuto momenti migliori di quello in Trocadero Square, dove ha incontrato i suoi fan.

Cosa ci fa Rihanna a Parigi? Oltre a godersi la città, ha scelto la città francese come location del suo nuovo videoclip dal titolo “R8 Experience“.

Anche in merito a questo le aspettative sono altre. Insomma, la pop-star sta attirando su di sé davvero tanta attenzione. Potrebbe essere una mossa mediatica? Chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui