Renato Zero: lo scatto su Instagram fa crescere l’attesa dei fan

L’attesa per l’uscita del nuovo disco di Renato Zero cresce irrefrenabile sul web e gli utenti che da sempre seguono e amano il cantautore romano fremono ad ogni suo piccolo aggiornamento. Così, seguitissimo anche sui social, pur non usandoli con continuità, il grande artista italiano viene puntualmente sommerso di domande, commenti, complimenti. Lo stesso è accaduto con la sua ultima immagine condivisa su Instagram. Nella foto Renato, con il suo inconfondibile stile e il look total black, sembra essere in una stazione, appoggiato alla custodia della chitarra, con ai piedi uno stereo. La didascalia del post cita “Una canzone da cantare avrai” canzone tratta dal suo album “Amo – Capitolo I“: “…segno tutto, ogni lacrima o movimento, ciò che sento e quando manca atmosfera invento. Accendo una luna lassù e metto in scena una stella di più. Per colorarti la vita mi siedo e lavoro. Se una missione non è, posso ben dire che è un piacere per me, alimentare passioni, speranze, ambizioni e follie…”. L’hashtag è sempre e rigorosamente #adunpassodazero, uno dei più usati anche su Twitter.

Renato Zero nuovo album in arrivo
Renato Zero

Renato Zero e l’attesa per il nuovo album: “Quando arrivo te ne accorgerai!”

Molti utenti cantano virtualmente il brano, continuando la strofa condivisa dall’autore. Ma molti altri gli esternano il loro amore e il desiderio di vederlo di nuovo in azione, tra il nuovo album e il tour. Perché è questo che il pubblico agogna: un nuovo e sempre fresco spettacolo di un artista che non annoia mai. Così fioccano i commenti degli utenti: “Ti sto aspettando con grande impazienza… senza di te la mia vita è vuota… Ti prego stavolta vieni anche in Calabria“, “Ti sto aspettando Renatino mio“, “Vuoi preparaci una sorpresa per il Santo Natale? Dai grande Renato! Aspetto con ansia“, “dai Renato fatti sentire. Sei sempre grande. Metti un po’ di poesia alle nostre giornate“, “Non potevi non tornare…ovunque sei…ci manchi“, “Renato sei il migliore di tutti, un grandissimo poeta“. Questi sono solo alcuni dei responsi positivi che il cantante raccoglie sempre sul web dai suoi fedelissimi sorcini. Il terreno per un suo nuovo disco di successo è decisamente pronto, anzi, fremente. Gli utenti adesso aspettano però un aggiornamento più sostanzioso in merito. Si spera, quindi, che la prossima volta il nostro Renato scriverà sui social per il grande annuncio.

Del resto con la citazione di questa canzone il messaggio di Renato Zero non può essere che questo:  “Quando arrivo te ne accorgerai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui