Renato Zero e l’arrivo del nuovo album: “Ormai ci siamo”

Le indiscrezioni sul nuovo album di Renato Zero non sono molte ma è certo che una sorpresa natalizia per i suoi fan ci sarà di sicuro. Dagli indizi rilasciati dal cantante su Instagram non si evince molto, quindi è impensabile auspicare al titolo del disco o addirittura di qualche brano contenuto al suo interno. L’importante, però, è sapere che un progetto effettivamente esiste e che l’amato cantautore romano lo sta realizzando. Le foto sui social hanno attirato l’attenzione dei followers di Renato, spingendoli al limite della curiosità. Ma il vero picco si raggiunge in queste ultime ore, con un nuovo post pubblicato sul profilo di Renato, più diretto che mai.

Renato Zero e le indiscrezioni sull'uscita del nuovo album
Renato Zero

Renato Zero: la sua promessa sta per realizzarsi

#aunpassodazero Il valore di questa attesa è pari a quello di una meravigliosa promessa. Ormai ci siamo. Attesa e promessa stanno per incontrarsi“. Queste le parole che accompagnano la foto dell’artista nello studio di registrazione. Con il suo look total black, l’aria seria e gli immancabili occhiali, Renato Zero si conferma sempre se stesso. Ma oltre l’evidenza della foto, è la didascalia a far esultare il pubblico. Finalmente la conferma diretta sulla imminente uscita del suo nuovo album che, a quanto sembra, non tarderà ad arrivare. Che si tratti di un regalo di Natale come alcuni fan hanno ipotizzato? Ovviamente anche su questo ci si sbilancia poco, ma il nuovo aggiornamento sull’argomento ha senza dubbio acceso gli animi dei “sorcini“.

Renato Zero: il suo ultimo scatto su Instagram fa impazzire i fan

Così i commenti entusiasti e intrisi di affetto sono tornati puntuali ad accalcarsi sui profili del cantante. “Renato! Oddio, non ci credo. Tu non sai come è bella la tua voce per me, le tue parole, le musiche, le canzoni in generale… Quando ti sento alla radio mi sento capita, consolata… E beh… GRAZIE. Grazie per tutto“, scrive un fan. Ma la lista di esempi potrebbe essere davvero lunga: “Ti aspetto e spero arrivi presto il momento per ascoltarti“, “Perché nell’attesa sicuramente hai creato come sempre qualcosa di sorprendente… solo tu sai e puoi… per questo noi pubblico tuo ti Amiamo e stimiamo. Da sempre“, “Renato ti sto aspettando con ansia. Non vedo l’ora di sentire la tua meravigliosa voce mi sei mancato tantissimo!“. Tutto questo a riprova del fatto che Renato Zero non passa mai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui