Renato Zero Arenà: “Vi siete meritati l’appellativo di Sorcini per sempre”

Renato Zero si racconta su Rai Uno e ringrazia i fan con un messaggio commovente

Renato Zero Arena di Verona – Il cantautore romano ha riscosso un enorme successo con “Arenà”, il concerto evento andato in onda sabato 17 settembre in prima serata su Rai Uno. Sul palco dell’Arena di Verona moltissime celebrità come Elisa, Emma Marrone e i Neri per Caso.

Arenà è il concerto evento con il quale Renato Zero si è voluto raccontare, mettendo insieme i momenti migliori delle  tre serate dei concerti svolti a giugno all’Arena di Verona. Con 4.055.000 telespettatori e il 20.37% di share lo spettacolo ha vinto la gara degli ascolti Tv della serata. Il grande artista romano con queste parole ha ringraziato i suoi fan che ancora una volta hanno dimostrato l’affetto che nutrono per il cantautore, diventato una leggenda della musica italiana.

Renato Zero Arena di Verona concerto evento su Rai Uno
Renato Zero Arena di Verona 2016

Siamo cresciuti insieme eppure bene. Stretti stretti anche quando i rispettivi impegni ci portavano altrove. Le canzoni i nostri integratori alimentari. Gli spostamenti nei tour esercizi per mantenerci in forma”.

Renato Zero
Renato Zero si racconta con “Arenà” su Rai Uno

“Ieri siete stati fantastici e vi siete meritati l’appellativo di: Sorcini per sempre. Io vi sarò eternamente riconoscente per avermi permesso di essere Renato Zero. Il vostro modestissimo porta bandiera. Con amore. Renato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui