Reale di Svezia, Victoria e Daniel Westling di nuovo genitori: è nato Oscar Carl Olof

Gossip news – Fiocco blu per la famiglia reale di Svezia. E’ attraverso un comunicato stampa che il Principe di Svezia Daniel Westling ha annunciato la nascita del suo secondogenito. Victoria e Daniel Westling sono diventati di nuovo genitori.

Gossip news – Ho una buona notizia: questa sera alle 20.28 è nato un piccolo bimbo“. Queste sono state le parole del Principe di Svezia Daniel Westling. Il bimbo Oscar Carl Olof è venuto al mondo al Karolinska Hospital di Stoccolma e pesa 3,655 chili. L’annuncio della sua nascita è arrivato proprio dalla casa reale che ha postato la primissima foto della famiglia allargata dove compaiono il principe Westling insieme alla moglie Victoria, sposati dal 2010, e la figlia di quattro anni Estelle.

Victoria e Daniel Westling gossip news
Victoria e Daniel Westling di nuovo genitori

Nelle diverse dichiarazioni durante il periodo della gravidanza il principe di Svezia ha sempre detto di non volere sapere il sesso del futuro nascituro, perché la gioia di diventare padre è tale da andar ben oltre. Già nel corso della giornata di oggi la famiglia è tornata nel palazzo con il nuovo arrivato. Gli auguri per la nuova gioia della famiglia reale arrivano davvero da tutto il mondo, anche dall’Italia come hanno ben pensato di fare i responsabili del profilo Facebook del programma Verissimo che hanno condiviso la foto con questo messaggio: “E’ nato il principino di Svezia! Victoria e Daniel Westling hanno regalato un fratellino alla primogenita Estelle, 4 anni. Questa è la prima immagine ufficiale della famiglia allargata. Auguri!”. 

A dire la verità il primo a dare la bella notizia non è stato il principe Daniel Westling, bensì il monarca, Carlo Gustavo XVI, padre di Victoria, in diretta radio durante un consiglio straordinario tenutosi nel palazzo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui