Raoul Bova e Rocio Munoz Morales pronti ad affrontare il 2016: “Grazie 2015… un anno indimenticabile”

Il nuovo anno è arrivato e i vip si preparano ad affrontare i nuovi impegni per il 2016. Un fine anno magnifico quello trascorso da una bellissima coppia di attori. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales che in questi giorni di festa abbiamo visto insieme alla figlia Luna, la loro bimba nata i primi di dicembre che sta riempiendo d’amore e di infinita gioia la vita dei suoi genitori.

Raoul Bova fiction "Task force 45 - fuoco amico"
Raoul Bova fiction “Task force 45 – fuoco amico”

Raoul Bova nella nuova fiction di Canale 5 “Task force 45 – fuoco amico”

Raoul Bova news
Raoul Bova è il maggiore Enea De Santis

Dopo i numerosi successi cinamotografici Raoul Bova si prepara per la nuova fiction di Canale 5 “Task force 45 – fuoco amico” nella quale impersonerà il maggiore Enea De Santis. L’attore sarà affiancato dall’attrice spagnola Megan Montaner, conosciuta al pubblico italiano grazie alla soap opera “Il segreto”. Finisce un grande 2015 per la bellissima coppia di attori e con una dolcissima fotografia postata sui social in cui appare la manina della piccola Luna.

Rocio Munoz Morales: “Sanremo… un’esperienza indimenticabile, scritta a fuoco nel mio cuore”

Rocio Munoz Morales saluta il 2015 su Instagram
Rocio Munoz Morales saluta il 2015

Ad accompagnare questa foto, postata su Instagram da Rocio Munoz Morales, i pensieri profondi a ripercorrere anche il suo anno anno artistico: “GRAZIE 2015. Iniziavo il mio anno a fianco a un uomo magico, un GRANDE in tutti i sensi Terence Hill. “UN PASSO DAL CIELO”, un enorme successo di audience, ma sopratutto per me un enorme successo di cuore grazie a tutto il vostro affetto. Poco dopo mi trovavo sul palco più importante d’Italia, sentendomi una principessa al fianco di un altro GRANDE, Carlo Conti. “SANREMO” una esperienza indimenticabile, scritta a fuoco nel mio cuore. E poi un personaggio meraviglioso, Anna Ribeiro che tra poco potrete vedere su Rai Uno. “TANGO PER LA LIBERTÀ”, un progetto di quelli che ti fanno tanto crescere ed imparare. Una gioia infinita per la mia passione per la recitazione. E che dire della mia chiusura del 2015… Il regalo più grande avuto dalla vita, il mio attuale motivo di essere… GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO DEL MIO 2015 UN ANNO INDIMENTICABILE.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.