Raffaella Fico: La neo mamma vende le foto di Pia a 100.000 euro

Gossip NewsRaffaella Fico ha partorito la sua piccola Pia, figlia di Mario Balotelli, padre ancora irrintracciabile. La Fico si trova ancora nella clinica Mediterranea a Napoli e si sta già dando da fare affinché sua figlia venga annunciata al mondo con tutti gli onori del caso. La bambina più attesa dell’anno, il cui colore della pelle non lascia dubbi in merito alla reale paternità, è riuscita a far impazzire di curiosità la stampa sia italiana che inglese.

Raffaella fico: Le foto di Pia vendute a 100.000 euro

Sembrerebbe che Raffaella abbia venduto ad un celebre quotidiano di Manchester le prime foto di questa piccola star alla modica cifra di 100.000 euro. Raffaella Fico ci tiene tanto a fare in modo che la sua bambina venga accolta come una vera principessa e non avrebbe accettato nulla di meno per mostrare le foto di sua figlia. Resta da scoprire quando e su quale settimanale saranno pubblicate le attesissime immagini in questione. Un regalo di Natale da sogno per la piccola Pia.
Mario Balotelli intanto continua a comportarsi da latitante. Nonostante si fosse detto felicissimo della nascita di Pia, non è ancora arrivato a Napoli per conoscere la sua prima figlia e ringraziare la sua ex fidanzata per l’enorme dono. Raffaella è rimasta in silenzio, circondata com’è dall’affetto della sua famiglia. La showgirl non ha più intenzione di correre dietro al suo ex e, dopo l’ultimo appello che gli ha lanciato, si è chiusa in un ostinato mutismo. Adesso che è diventata mamma, le sue priorità sono decisamente cambiate. Tocca a Supermario fare la prima mossa, sempre ammesso che sia interessato a farla. Chissà se lei, alla fine, decida di perdonargli anche quest’ultima grave mancanza.

Vedi anche : Cecilia Rodriguez Calendario 2013 hot

Vedi anche : Sara Tommasi Video hard Confessioni private film sequestrato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.