Raffaella Fico incinta: Mario Balotelli è sparito, i figli non si comprano!

Gossip News ultima ora – Stando ai pettegolezzi del gossip sembra che Mario Balotelli, calciatore del Manchester City, abbia lasciato nuovamente Raffaella Fico, incinta e ormai entrata all’ottavo mese di gravidanza, da cui starebbe aspettando il suo primo figlio. Eppure la notizia di qualche settimana fa riportava che Balotelli e la Fico erano stati visti nuovamente insieme, a Napoli, a scambiarsi baci e carezze. In più Mario aveva dichiarato in più do una occasione di essere disposto a prendersi cura di figlio e mamma. Ma così non è stato.

 

Mario Balotelli e Raffaella Fico: E’ di nuovo crisi

 

Tutti ormai conoscono la loro lunga storia: i due si erano lasciati in seguito alle scappatelle di SuperMario, ma poi la Fico era rimasta incinta e, com’è noto, aveva annunciato la notizia tramite un’intervista a una rivista di gossip. Dopo un lungo tira e molla sulla paternità del bambino, erano poi tornati insieme. Mario Balotelli l’aveva raggiunta a Napoli e sul balcone della Fico si erano baciati e riconciliati. Balotelli aveva dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia che sarebbe stato un buon padre e sembra che aveva persino comprato un pied-à-terre a Brescia dove aveva intenzione di stabilire il nido d’amore suo e di Raffaella Fico, riservando una stanza anche per i familiari di lei.
Agghiacciante arriva la dichiarazione di Raffaella Fico a Diva e Donna a cui rivela che Mario è sparito di nuovo, che non l’avrebbe più cercata e non si sarebbe più interessato di suo figlio. Ora siamo agli sgoccioli, perché la Fico è al settimo mese di gravidanza e lei non ci sta a questi comportamenti di Mario. Per Raffaella un papà dovrebbe essere accanto alla donna da cui aspetta un figlio, non solo dopo la nascita ma anche durante la gravidanza e non dovrebbe arrivare alla fine e prendersi il “pacchetto”, tra l’altro dando solo un mantenimento economico. “I figli non si comprano!” – afferma l’ex gieffina al settimanale.
Cosa avrà da dire a sua discolpa l’incorreggibile Mario dopo queste dichiarazioni della sua ex fidanzata? Tornerà tra le braccia di Raffaella per accudire il figlio che sta arrivando? E quanto durerà questa volta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui