Raffaella Fico e Mario Balotelli: E’ sbocciato l’amore!

Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno deciso di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Ma comunque preferiscono la sera per scambiarsi dei baci appassionati. L’attaccante del Manchester City è stato presentato anche alla mamma della sexy showgirl, ma la trasferta napoletana è stata l’occasione per fare un pensierino sui colori biancoazzurri: “Giocare qui? Forse un giorno, chissà”.


Per ora l’unico pensiero di SuperMario è quello di tenersi stretto la sua bellissima fidanzata: al bar o per strada non perde occasione per schioccarle un bacio che fa esultare i fotografi del settimanale Chi. Tutta Casalnuovo di Napoli, il quartiere dove Raffaella è nata, è andata in visibilio per il bomber arrivato a bordo di una potente Mercedes per conoscere mamma Antonietta.
La coppia si è poi diretta a Chiaia per un pomeriggio di shopping. La sera invece il lungomare napoletano ha fatto da sfondo alle effusioni dei due calienti innamorati.
La loro storia è iniziata poco più di un mese fa quando Balotelli aveva archiviato la breve, ma tumultuosa relazione con Miss Emilia, Melissa Castagnoli, finita con un vero e proprio show in diretta, e altri brevi e presunti flirt. Alla fine però l’anticonformista del pallone ha deciso di naufragare tra le braccia della sexy Fico.
Lei, single d’eccezione, ex naufraga, ma anche ex gieffina dell’edizione 8 è nota alle cronache anche per la proposta di vendere la sua verginità per un milione di euro. Dopo essere passata tra le braccia di Cristiano Ronaldo però la Fico è approdata tra quelle di SuperMario. Saprà tenerselo stretto?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui